EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

SERVIZI ON-LINE

L'attività on-line offerta dallo studio Accettella si sostanzia nelle seguente tipologie:

1.     Attività di consulenza legale, volta ad ottenere, in modo semplice ed immediato, un parere legale scritto in risposta ad un vostro quesito, che vi permetterà anche di valutare, in maniera più accurata, le potenzialità di una eventuale azione giudiziaria.
Il parere sarà redatto in maniera completa, facendo particolarmente attenzione agli orientamenti più recenti e maggiormente consolidati.

2.      Redazione di atti giudiziari, che la parte può presentare personalmente senza l'ausilio di un legale, nello specifico:

  • Ricorso avverso sanzioni amministrative dinanzi ai Giudici di Pace o all'Autorità Prefettizia
  • Redazione di querele, esposti o denunce da presentare alla Cancelleria della Procura della Repubblica o alle autorità competenti
  • Predisposizione di missive per la soluzione di questioni in via stragiudiziale
  • Predisposizione di moduli per aderire personalmente a procedimenti di conciliazione (civile e commerciale presso i vari organismi e in materia di telecomunicazione presso il Co.Re.Com.)

3.      Predisposizione di contratti e statuti di società ed enti associativi

Ogni documento vi sarà inviato in formato word.

Per lo svolgimento di tali attività verranno applicati gli onorari previsti dal vigente tariffario forense.

Le modalità per usufruire dei suddetti servizi sono le seguenti:

1)     inviate una richiesta, avente ad oggetto una o più delle seguenti tipologie di servizio, a mezzo mail all'indirizzo: studio@accettella.it, descrivendo brevemente la vostra richiesta e fornendo tuttti i vostri dati (nome e cognome, codice fiscale, indirizzo di residenza e recapiti) correlati da una copia di un documento di identità - le informazioni da voi fornite verranno trattate in modo sicuro, unicamente per le finalità di cui al servizio richiesto e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy (D.Lgs. 196/03)

2)     entro 48 ore lavorative (esclusi festivi e prefestivi), riceverete un preventivo non vincolante relativo al costo del lavoro da voi richiesto con le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico, oppure una richiesta di ulteriori dati, qualora la vostra mail fosse ritenuta incompleta

3)     una volta ricevuto il preventivo, effettuate il pagamento

4)     entro 72 ore lavorative (esclusi festivi e prefestivi) dalla ricezione del pagamento, vi verrà inviato all'indirizzo e-mail da voi indicato il lavoro oggetto della vostra richiesta in formato Microsoft Word, cui farà seguito regolare fattura per posta elettronica (ai sensi della ris. min. 25/05/1997 n. 132/E) oppure a mezzo posta (all'indirizzo da voi fornito)